News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2005 · Territorio

Comunicato stampa N° 86 del 25/01/2005

insediamenti produttivi, mercoledì 26 gennaio
in provincia il protocollo innovazione con consorzio

Innovazione nella realizzazione di nuovi insediamenti produttivi e nella riqualificazione di quelli esistenti. E’ il tema del protocollo d’intesa che si firma mercoledì 26 gennaio, alle 11, nella sala del Consiglio provinciale di Modena (viale Martiri della Libertà 34) tra Provincia, Consorzio attività produttive, associazioni economiche e sindacali.

L’incontro è stato convocato dal vice presidente della Provincia Maurizio Maletti, dal presidente dell’assemblea del Consorzio Giuseppe Rovatti e dal presidente del Consorzio Andrea Casagrande.

L’iniziativa, che permetterà di attivare esperienze di progettazione partecipata, prevede l’istituzione di un tavolo tecnico di lavoro tra tutti i firmatari del protocollo. Il tavolo sarà coordinato dal Consorzio e vi parteciperanno le associazioni economiche (Cna, Confartigianato Lapam Licom, Fam, Unione industriali, Api, Lega Coop, Confcooperative, Agci, Confcommercio, Confesercenti) e i sindacati Cgil, Cisl e Uil.

 

 

 

Þ I giornalisti sono invitati a seguire i lavori dell’incontro in programma alle ore 11 (sala del Consiglio provinciale)

Þ Dalle ore 10,30 sarà possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
25/1/2005
Numero
86
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: martedì 25 gennaio 2005
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005