News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2005 · Lavoro

Comunicato stampa N° 1372 del 10/10/2005

lavoro, la provincia cerca candidati per incarichi
sul progetto sky domande entro venerdì 14 ottobre

Sviluppo delle competenze per l’apprendimento innovativo. E’ il tema di "Sky", un progetto comunitario "Equal" per il quale la Provincia di Modena cerca candidati a incarichi professionali per le azioni di programmazione, coordinamento, monitoraggio e raccordo del gruppo tecnico nell’ambito dell’attività trasversale di autovalutazione. I candidati devono essere laureati e possedere un’esperienza di almeno cinque anni nel campo della progettazione e del coordinamento organizzativo di azioni a finanziamento pubblico e di consulenza in materia di politiche del lavoro.

Le domande devono essere presentate al servizio Politiche del lavoro della Provincia (via delle Costellazioni 180 a Modena) entro le ore 10 di venerdì 14 ottobre. Per informazioni: tel. 059 209059. L’avviso pubblico è disponibile anche sul sito www.lavoro.provincia.modena.it.

Il progetto "Sky" termina nel luglio del 2008 e prevede azioni di analisi e sperimentazione di percorsi formativi, di inserimento lavorativo e di mobilità professionale per lavoratori svantaggiati o a rischio di espulsione dal mercato del lavoro.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
10/10/2005
Numero
1372
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: lunedì 10 ottobre 2005
data di modifica: lunedì 20 febbraio 2006