News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2005 · Scuola

Comunicato stampa N° 896 del 05/07/2005

scuola, all’istituto fermi si può presentare domanda
per le graduatorie per le supplenze temporanee

Gli insegnanti che intendono entrare nelle graduatorie per le supplenze temporanee dell’istituto tecnico industriale provinciale Enrico Fermi possono presentare la domanda alla segreteria della scuola. L’avviso pubblico è disponibile anche si internet: www.provincia.modena.it. L’inserimento nelle graduatorie dei docenti è articolato in tre fasce a seconda dei requisiti e dei relativi punteggi. Le domande possono essere presentate fino a venerdì 30 luglio.

Per informazioni: segreteria istituto Fermi, via Luosi 23, tel. 059 211092 - 236398. Orari: dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12,30; dal lunedì al venerdì anche dalle 17 alle 18,45.

Le discipline per le quali si formano le graduatorie sono le seguenti: chimica e tecnologie chimiche; discipline giuridiche ed economiche; discipline meccaniche e tecnologia; educazione fisica negli istituti di istruzione secondaria di II grado; elettronica; elettronica ed applicazioni; lingue e civiltà straniere (inglese); fisica; matematica; materie letterarie negli istituti di istruzione secondaria di II grado; scienze naturali, chimica, e geografia eccetera; tecnologia e disegno; laboratorio di chimica e chimica industriale; laboratorio di elettronica; laboratorio di elettrotecnica; laboratorio di fisica e fisica applicata; laboratorio meccanico-tecnologico.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
5/7/2005
Numero
896
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: martedì 5 luglio 2005
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005