News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2005 · Economia

Comunicato stampa N° 1378 del 11/10/2005

concorso modena laboratorio d’innovazione / 3
premi per 42 mila euro, ma anche servizi e formazione

Il concorso prevede premi in denaro per complessivi 42 mila euro, ma anche servizi e agevolazioni, consulenze gratuite e seminari formativi. Si suddivide in due sezioni: "L’idea si fa impresa" rivolto ad aspiranti imprenditori e "Intraprendere" per i neo imprenditori.

I premi finali in denaro sono così suddivisi: per la sezione "L’idea si fa impresa", categoria ad alto contenuto tecnologico, il primo premio 7 mila euro più ufficio chiavi in mano, il secondo premio 5 mila euro; stessi premi per la categoria progetti innovativi. Per la sezione "Intraprendere" rivolto alle neo imprese innovative primo premio 7 mila euro; secondo premio 5 mila; premio speciale impresa agroalimentare 3 mila euro; premio speciale impresa di servizi 3 mila euro.

Sono inoltre previsti altri premi, servizi gratuiti e agevolazioni come buoni in consulenze presso le associazioni imprenditoriali; assistenza gratuita di imprenditori ed esperti; seminari e corsi di formazione per lo sviluppo di "business plan" e competenze manageriali; tutoraggio e accompagnamento al mercato da parte di Promo, finanziamento a tassi agevolati assistiti dai consorzi fidi.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
11/10/2005
Numero
1378
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: martedì 11 ottobre 2005
data di modifica: lunedì 20 febbraio 2006