News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2004 · Strade provinciali

Comunicato stampa N° 963 del 08/10/2004

tra spilamberto e casteluovo chiude la sp 16
da lunedì 11 ottobre per i lavori del ponte sul guerro

Sarà chiusa al traffico a partire dal lunedì 11 ottobre la strada provinciale 16 in un tratto lungo circa un chilometro nei pressi della località Cà Balugani tra la frazione di S.Eusebio e la località Settecani.

Il provvedimento è necessario per consentire il completamento dei lavori della Provincia di Modena per il nuovo ponte sul torrente Guerro che inaugura sabato 23 ottobre.

In particolare saranno realizzati nei prossimi giorni le nuove rampe stradali di accesso al nuovo ponte, oltre a tutte le operazioni di pavimentazione stradale e installazione dei guardrail.

Nella zona interessata dai lavori potranno circolare esclusivamente i residenti e i veicoli diretti alle attività produttive, tranne il tratto sul ponte che rimarrà completamente chiuso.

I veicoli provenienti da Spilamberto diretti verso Castelnuovo Rangone saranno deviati lungo via S.Eusebio quindi sulla strada provinciale 569 fino a raggiungere Cà di Sola da dove sarà possibile arrivare ai Settecani utilizzando la strada provinciale 17. Stesso percorso, ovviamente inverso, per chi da Castelnuovo Rangone si dirige verso Spilamberto.

he del territorio modenese offrendo una possibilità di svago e divertimento per le famiglie.

La prossima festa è in programma il 17 ottobre al Palazzo Ducale di Pavullo.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
8/10/2004
Numero
963
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: venerdì 8 ottobre 2004
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005