News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2004 · Formazione

Comunicato stampa N° 258 del 13/03/2004

scuola, da martedì 16 a venerdì 19 marzo a modena \ 2
scheda: consigli "on line" in diretta grazie alle web cam

Cos’è un credito formativo? Vorrei lavorare con Internet, ma che differenza c’è tra web master e web designer, e che facoltà è consigliata? Quali sono le condizioni per ottenere una borsa di studio all’università? Dopo il diploma vorrei lavorare, ma sento parlare di contratti "cococo" e di "lavoro a progetto", cosa sono? Finito il liceo, l’università è l’unica strada possibile o ci sono altre opportunità di formazione?

Sono solo alcuni esempi delle domande che si possono rivolgere alla "cabina di regia" di Step 2004, la mostra itinerante sull’orientamento post diploma che quest’anno presenta, appunto, come novità per gli studenti la possibilità di utilizzare le postazioni informatiche non solo per consultare le banche dati a disposizione, ma anche per chiedere agli esperti consigli e suggerimenti in diretta, grazie alla dotazione di cuffie e web cam.

Le principali informazioni, comunque, sono disponibili anche su di un cd-rom, che viene consegnato a tutti gli studenti, e sono "on line" sul sito internet di Step 2004: www.formazione.provincia.modena.it/step.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
13/3/2004
Numero
258
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: sabato 13 marzo 2004
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005