News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2004 · Formazione

Comunicato stampa N° 59 del 19/01/2004

"next", martedì 20 gennaio su trc e antenna1
in viaggio tra gli informagiovani: ecco le opportunità

Un viaggio negli Informagiovani modenesi, autentiche miniere di opportunità nel campo dell’istruzione e della formazione, così come del lavoro, sia in Italia che all’estero. E’ quello che propone il servizio di apertura di "Next. Prossima fermata lavoro", il settimanale televisivo realizzato dalla Provincia di Modena che va in onda martedì 20 gennaio alle 19,50 su Trc e alle 21,20 su Antenna 1, in replica mercoledì 21 gennaio alle 23,40 su Antenna 1 e giovedì 22 gennaio alle 14,15 su Trc.

Gli altri argomenti della puntata sono i corsi "Equal-cerform" per immigrati, il biennio integrato proposto alle superiori e l’attività di orientamento del progetto Orchestra.

Il programma, finanziato con le risorse del Fondo sociale europeo, è curato da Silvio Cortesi con una rubrica ("Come si fa") realizzata da Ettore Tazzioli che questa settimana continua ad approfondire le novità della riforma del lavoro

Le riprese sono di Slow motion, la regia di Sergio Breveglieri. Alla realizzazione della trasmissione televisiva collaborano gli assessorati all’Istruzione e formazione professionale e alle Politiche del lavoro.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
19/1/2004
Numero
59
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: lunedì 19 gennaio 2004
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005