News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1368 del 01/12/2003

"next", martedì 2 dicembre su trc e antenna1
controlli sull’elettrosmog e lavoro in affitto

I controlli sull’elettrosmog? Li effettuano gli studenti del Fermi. Al progetto sviluppato dall’istituto superiore è dedicato un servizio di "Next. Prossima fermata lavoro", il settimanale televisivo realizzato dalla Provincia di Modena che va in onda martedì 2 dicembre alle 19,50 su Trc e alle 21,20 su Antenna 1, in replica mercoledì 3 mercoledì alle 23,40 su Antenna 1 e giovedì 4 dicembre alle 14,15 su Trc.

L’apertura della puntata, però, riservata alle novità del mondo del lavoro e, in particolare, al lavoro in affitto e alle agenzie interinali che si affiancano ai Centri per l’impiego nel fornire un servizio alle aziende e a chi cerca un nuovo lavoro. Negli altri servizi ci si occupa di un corso per donne imprenditrici e dell’attività legate al concorso "Intraprendere".

Il programma, finanziato con le risorse del Fondo sociale europeo, è curato da Silvio Cortesi con una rubrica ("Come si fa") realizzata da Ettore Tazzioli che questa settimana si occupa di come un’azienda può formare il professionista esperto di nuove tecnologie che non trova sul mercato.

Le riprese sono di Slow motion, la regia di Sergio Breveglieri. Alla realizzazione della trasmissione televisiva collaborano gli assessorati all’Istruzione e formazione professionale e alle Politiche del lavoro.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
1/12/2003
Numero
1368
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: lunedì 1 dicembre 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005