News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 595 del 07/06/2003

mirandola, disponibili 4 posti a tempo determinato
lunedì 9 giugno l’asta presso il centro per l’impiego

Sono quattro i posti di lavoro, a tempo determinato, che lunedì 9 giugno vengono messi all’asta dal Centro per l’impiego di Mirandola oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.

Il Comune di Medolla assume un operaio comune per la manutenzione del verde e delle strade (durata lavoro tre mesi a partire da giugno) e un ausiliario per le pulizie presso l’asilo nido comunale che lavorerà fino al prossimo 9 dicembre.

Un cuoco (con diploma o esperienza specifica in cucina) è richiesto dal Comune di Cavezzo: durata del lavoro dal 11 giugno al 13 settembre.

Il Comune di Mirandola assume, fino al 31 dicembre prossimo, un operatore tecnico cimiteriale: richiesta apposita qualifica e possesso patente di guida categoria )B).

Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti - aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne - si svolge a Mirandola negli uffici del Centro per l’impiego di via San Martino Carano n° 44/46. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0535\614.141.

L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Mirandola.

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
7/6/2003
Numero
595
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: sabato 7 giugno 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005