News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 431 del 03/05/2003

lavoro, disponibili sei posti a tempo determinato
centro per l’impiego di modena, asta martedì 6 maggio

Due inservienti, tre collaboratori scolastici e un giardiniere vivaista. Sono i sei posti di lavoro a tempo determinato che saranno messi all’asta martedì 6 maggio dal Centro per l’impiego di Modena nella nuova sede di via delle Costellazioni 180 (nei pressi dell’Hotel Raffaello a fianco dell’Ufficio delle entrate). Per informazioni tel. 059/20.99.77.

Il giardiniere è richiesto dal Comune di Castelfranco e dovrà occuparsi da metà maggio a metà agosto della manutenzione del verde pubblico, delle strade e degli edifici comunali.

Gli inservienti dovranno lavorare, invece, al nido comunale di Nonantola (fino al 13 giugno) e alle scuola materna di Castelfranco occupandosi anche del centro estivo (fino al 27 luglio).

Le richieste di collaboratori scolastici, per periodi diversi e con turni spezzettati, sono state avanzate dal liceo scientifico Tassoni di Modena, dalla direzione didattica di Bomporto e dalla scuola media di Nonantola.

Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti è aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione europea.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
3/5/2003
Numero
431
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: sabato 3 maggio 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005