News

Comunicati Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 360 del 11/04/2003

modena, sabato 12 aprile l’inaugurazione del centro per l’impiego cittadino: i servizi per il mondo del lavoro

A Modena sabato 12 aprile si svolge l’inaugurazione ufficiale del nuovo Centro per l’impiego cittadino di via delle Costellazioni 180 (nei pressi dell’Hotel Raffaello, a fianco dell’Ufficio delle entrate), dopo che la struttura di servizi per il lavoro si è trasferita gradatamente nel nuovo complesso a partire da fine febbraio.

Al taglio del nastro intervengono il presidente della Provincia di Modena Graziano Pattuzzi, il sindaco Giuliano Barbolini, l’arcivescovo Benito Cocchi e l’assessore provinciale Giorgio Razzoli.

Gli oltre diecimila utenti (lavoratori e aziende) che ogni anno si rivolgono al Centro per l’impiego cittadino oggi sono accolti in una sorta di grande "piazza" (mille metri quadrati) suddivisa in tre spazi: area aziende, area disabili e area lavoratori. Le postazioni sono in gran parte dedicate ai servizi rivolti al pubblico: accoglienza, Informalavoro, orientamento, preselezione e disabili.

"La nuova sede del Centro per l’impiego – spiega Giorgio Razzoli, assessore provinciale al Lavoro - rappresenta una struttura esemplare che fotografa in modo molto concreto i nuovi servizi offerti. Gli spazi per l’accoglienza, l’attesa, l’autoconsultazione, i colloqui con gli operatori sono infatti il segno tangibile di una struttura costruita a misura di utente".

Tutti i servizi del nuovo Centro per l’impiego di Modena sono aperti al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.45 alle ore 12.30 mentre il martedì e giovedì dalle ore 8.45 alle ore 12 e dalle ore 14.30 alle ore 16.

I recapiti telefonici del Centro sono tel. 059/20.99.77 e fax 059/20.99.90 mentre l’e-mail è: centroimpiego.modena@provincia.modena.it .

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
11/4/2003
Numero
360
Ora
12
chiusura della tabella
ProprietÓ dell'articolo
data di creazione: venerdý 11 aprile 2003
data di modifica: giovedý 25 agosto 2005