News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 153 del 18/02/2003

modena, apre la nuova sede del centro per l’impiego - 4
servizi al cittadino-cliente, a imprese e ai professionisti

Il Centro per l’impiego fornisce servizi sia ai cittadini sia alle aziende espletando, contemporaneamente, numerose adempienze amministrative.

Sette sono i servizi disponibili per l’utenza: accoglienza e informazione, preselezione, orientamento, tirocini formativi, mediazione culturale, servizi disabili. Tutti i servizi sono erogati in un ottica di genere.

Presso il Centro per l’impiego sono numerosi anche i servizi disponibili per le aziende. Tra questi quelli di informazioni e consulenza su normative, di agevolazioni e incentivi all'occupazione, di preselezione e segnalazione di nominativi finalizzati all'assunzione, di pubblicizzazione delle offerte di lavoro nonché i servizi a supporto delle assunzioni dei disabili.

Tra i servizi amministrativi espletati presso il Centro: l’anagrafe del lavoro, le iscrizioni nelle liste di disoccupazione, gli aggiornamento e certificazioni, le graduatorie e avviamenti a selezione presso le pubbliche amministrazioni, gli accertamento di qualifiche nonché la gesti one liste lavoratori in mobilità.

 

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
18/2/2003
Numero
153
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: martedì 18 febbraio 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005