News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2003 · Pari opportunità

Comunicato stampa N° 1309 del 14/11/2003

sportelli informadonna in altri sei comuni \ 2
quattro nell’area ceramica, poi savignano e finale

Sabato 22 novembre, alle ore 10, sarà inaugurato lo sportello InformaDonna di Fiorano Modenese, in piazza Ciro Menotti 1, con una cerimonia alla presenza delle autorità locali e di Mariangela Bastico, assessore a Formazione e Pari opportunità della Regione Emilia Romagna. Partecipano anche Morena Diazzi, assessore alle Pari opportunità della Provincia di Modena, e Caterina Liotti, presidente del Centro documentazione donna di Modena.

Domenica 23 novembre, alle ore 10, apre lo sportello Informadonna di Maranello, in piazza Libertà, 33, con una cerimonia di inaugurazione alla presenza del sindaco Giancarlo Bertacchini, dell’assessore regionale Mariangela Bastico, dell’assessore provinciale Morena Diazzi e della presidente del Centro Caterina Liotti.

Da lunedì 24 novembre sarà attivo anche lo sportello Informadonna di Savignano sul Panaro, in via Doccia, 72.

Sabato 29 novembre, alle 16, è in programma l’attivazione dello sportello InformaDonna di Formigine, in Piazza Repubblica 9. La cerimonia di apertura vede la presenza delle autorità locali (con l’assessore provinciale Morena Diazzi e la presidente del Centro documentazione donna Caterina Liotti) insieme ad Alessandro Rovinetti, esperto di comunicazione pubblica e docente presso l’Università di Urbino, ed Edmondo Berselli, editorialista della "Stampa" e del "Sole 24 ore", direttore della rivista "Il Mulino".

Sabato 6 dicembre, alle ore 10, apre lo sportello Informadonna di Sassuolo, in piazza Garibaldi 56, con una cerimonia di inaugurazione alla presenza delle autorità locali, della presidente del Centro Caterina Liotti e di Claudio Bergianti, vicepresidente della Provincia e assessore all’Istruzione e alla formazione professionale.

Sarà attivo da martedì 9 dicembre lo sportello InformaDonna di Finale Emilia, in Piazza Verdi 1.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
14/11/2003
Numero
1309
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: venerdì 14 novembre 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005