News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2003 · Mostre

Comunicato stampa N° 521 del 22/05/2003

"sugli uomini" – la mostra di dodici artisti europei
venerdì 23 maggio incontro con achille bonito oliva

Achille Bonito Oliva sarà il protagonista della conferenza in programma venerdì 23 maggio nella sala Carandini, in via dei Servi 5 a Modena (ore 17). Il critico parlerà delle nuove tendenze dell’arte moderna e in particolare della mostra "Sugli uomini", inaugurata nei giorni scorsi a Modena e Sassuolo, che vede protagonisti dodici artisti provenienti da diversi paesi europei.

La mostra è allestita, a Modena nella chiesa di S. Paolo (via Selmi) e nella Galleria D406 (via Cardinal Morone 33) e a Sassuolo nella galleria civica (Paggeria 1, piazzale della Rosa).

Promossa dalla Provincia di Modena, in collaborazione con il Comune di Sassuolo, l’Acc Gallerie di Weimar (Germania) e con il contributo dell’Unione europea, la mostra presenta dipinti, fotografie, video, grafica al computer, sculture e installazioni d’arte moderna.

Espongono il modenese Giovanni Manfredini, Biljana Djurdjević (Jugoslavia), Aes+F (Russia), i tedeschi Bea Emsbach, Biųrn Melhus, Erik Schmidt e Silke Rehberg, Jesśs Galdón (Spagna), Sarah Lewtas (Spagna), Alexandros Psychoulis (Grecia), Anne-Britt Rage (Norvegia) e Mans Wrange (Svezia).

Orari: dal lunedì al venerdì 16-20, sabato e domenica 10-13/16-20. Ingresso gratuito. In rete: www.ueber-menschen.de.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
22/5/2003
Numero
521
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: giovedì 22 maggio 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005