News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2003 · Formazione

Comunicato stampa N° 324 del 31/03/2003

"next": martedì 1 aprile a trc, mercoledì 2 su antenna1
vittima del mobbing? un aiuto per recuperare autostima

Vittima del mobbing, umiliata e messa in disparte nel poliambulatorio privato in cui lavorava, si è rivolta al servizio di orientamento del Centro per l’impiego ed è stata aiutata a recuperare l’autostima ma anche nella ricerca di un nuovo lavoro dove potere sfruttare al meglio le proprie capacità. E’ una delle storie presentate nella nuova puntata di "Next. Prossima fermata lavoro", il settimanale televisivo realizzato dalla Provincia di Modena e in onda martedì 1 aprile, alle 19,50, su Trc e mercoledì 2, alle 22,40, su Antenna 1, con una replica venerdì 4 aprile, alle 23,30.

Gli altri servizi sono dedicati ai piani formativi aziendali (con un approfondimento della "formazione su misura" realizzata dall’azienda elettronica Laser), al progetto Orchestra per l’orientamento nelle scuole medie e alla formazione nel settore meccanico.

Il programma, finanziato con le risorse del Fondo sociale europeo, è curato da Silvio Cortesi ed Enza Poltronieri con una rubrica settimanale ("Come si fa") realizzata da Ettore Tazzioli che questa settimana è dedicata a come si scrive il proprio curriculum. Le riprese sono di Slow motion, la regia di Sergio Breveglieri.

Alla realizzazione della trasmissione televisiva, della quale sono previste 15 puntate, collaborano gli assessorati alle Politiche del lavoro e all’Istruzione e formazione professionale.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
31/3/2003
Numero
324
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: lunedì 31 marzo 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005