News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1049 del 23/09/2003

consiglio provinciale mercoledì 24 settembre
innovazione tecnologica, crisi idrica, interventi sui fiumi

Le politiche sugli incentivi all’innovazione tecnologica delle imprese, l’accordo con la Regione per il piano di localizzazione dell’emittenza radiotelevisiva e la crisi idrica in Appennino. Sono alcuni dei temi che saranno discussi nel Consiglio provinciale in programma mercoledì 24 settembre (dalle ore 15).

Sui fondi per l’innovazione tecnologica Mauro Cavazzuti (Margherita) presenta una interrogazione sugli orientamenti espressi finora dalla Regione che prevedono meno fondi per le piccole imprese, con un ridimensionamento degli incentivi fiscali previsti della legge 149 del 1997 (cosiddetta legge Bersani) nonostante una costante crescita delle richieste, anche da Modena. All’interrogazione risponderà Morena Diazzi, assessore alle Attività produttive della Provincia di Modena.

Nel corso del Consiglio è prevista anche una comunicazione di Ferruccio Giovanelli, assessore provinciale all’Ambiente, sulla situazione della crisi idrica in Appennino non ancora terminata.

I consiglieri di Forza Italia Dante Mazzi, Enrichetta Annovi e Antonella Orlandi presentano un ordine del giorno per chiedere di intensificare le opere di bonifica e di manutenzione dei corsi d’acqua.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
23/9/2003
Numero
1049
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: martedì 23 settembre 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005