News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1424 del 16/12/2003

pavullo, sono disponibili 8 posti a tempo determinato
giovedì 18 dicembre asta presso il centro per l’impiego

Sono otto i posti di lavoro, a tempo determinato, che giovedì 18 dicembre saranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Pavullo oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.

Per la stagione invernale presso gli impianti sciistici il Comune di Sestola assume 5 lavoratori stagionali che resteranno in servizio per quattro mesi. Tre lavoratori (full time) saranno impiegati negli impianti sciistici come macchinisti conduttori di seggiovia o sciovia, due come agenti di pedana addetti agli impianti di risalita.

Il Comune di Riolunato per i propri impianti di risalita sciistici in località Le Polle assume due conducenti per l’impiantistica che lavoreranno tre mesi.

Il Comune di Serramazzoni assume, per tre mesi, un autista: richiesta patente di guida categorie D e K.

Nell’orario compreso tra le 8,45 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di un documento di riconoscimento (e, se posseduta, anche della dichiarazione Ise), per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti - aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età - si svolge a Pavullo nella sala riunioni del Centro per l’impiego in via Garibaldi n° 8. Per informazioni si può telefonare al numero 0536\20.240.

L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Pavullo.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
16/12/2003
Numero
1424
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: martedì 16 dicembre 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005