News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1262 del 03/11/2003

modena, disponibili otto posti a tempo determinato
martedì 4 novembre c’è l’asta al centro per l’impiego

Sono otto i posti di lavoro, a tempo determinato, che martedì 4 novembre verranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Modena oggi gestito dall’assessorato al Lavoro della Provincia di Modena.

I posti di lavoro in questione riguardano la figura di bidello presso scuole medie inferiori e superiori di Modena, di Soliera e Bomporto. La durata dell’impiego è fino al 30 giugno prossimo fatta eccezione per il posto presso il liceo scientifico "Alessandro Tassoni" (fino al 22 novembre con possibile proroga al 15 dicembre), la scuola media "Galileo Ferraris (sostituzione persona assente) e scuola media "Lanfranco" (fino al 30 novembre).

Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti - aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne - si svolge a Modena nella sala a piano terra del Centro per l’Impiego di via delle Costellazioni 180 a Modena (nei pressi dell’Hotel Raffaello a fianco dell’Ufficio delle entrate). Per informazioni tel. 059/20.99.77.

L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile anche presso gli spazi espositivi del Centro.

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
3/11/2003
Numero
1262
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: lunedì 3 novembre 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005