News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1227 del 25/10/2003

a vignola disponibili cinque posti a tempo determinato
martedì 28 ottobre l’asta al centro per l’impiego

Quattro posti da inserviente nell’Unione dei Comuni "Terre di castelli" e un posto da bidello nell’istituto comprensivo di Savignano.

Sono questi i posti di lavoro a tempo determinato che martedì 28 ottobre saranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Vignola (ex ufficio di collocamento) oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.

L’Unione dei Comuni che comprende i comuni di Castelvetro, Castelnuovo, Savignano, Spilamberto e Vignola assume dal 3 novembre, per sei mesi a tempo parziale, quattro inservienti per le sedi di Castelvetro e Castelnuovo. L’istituto comprensivo di Savignano assume un bidello per la scuola elementare fino al 21 gennaio 2004.

Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti - aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea - si svolge a Vignola nella sala del Centro per l’Impiego di via Montanara n° 696. Per informazioni tel. 059\771.265.

L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Vignola.

 

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
25/10/2003
Numero
1227
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: sabato 25 ottobre 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005