News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1035 del 20/09/2003

modena, è disponibile un posto a tempo determinato
martedì 23 settembre c’è l’asta al centro per l’impiego

Un posto di lavoro, a tempo determinato, martedì 23 settembre verrà messo all’asta dal Centro per l’impiego di Modena oggi gestito dall’assessorato al Lavoro della Provincia di Modena.

Il Comune di San Cesario assume, fino al prossimo 13 gennaio con possibilità di proroga, un inserviente: l’orario di lavoro è full time (36 ore settimanali ) ed è richiesto il libretto sanitario aggiornato.

Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti - aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne - si svolge a Modena nella sala a piano terra del Centro per l’Impiego di via delle Costellazioni 180 a Modena (nei pressi dell’Hotel Raffaello a fianco dell’Ufficio delle entrate). Per informazioni tel. 059/20.99.77.

L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile anche presso gli spazi espositivi del Centro.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
20/9/2003
Numero
1035
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: sabato 20 settembre 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005