News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2002 · Viabilità

Comunicato stampa N° 708 del 29/06/2002

modena, da lunedì 1 luglio chiuso il ponte sul tiepido
per ristrutturazione: lavori per circa 775 mila euro

A partire da lunedì 1 luglio è chiuso al transito il ponte sul torrente Tiepido lungo la Sp 17. L’interruzione completa al transito (veicoli, pedoni, cicli e motocicli) consentirà la realizzazione di lavori di ristrutturazione dell’attraversamento che collega Modena e Castelnuovo Rangone: costo dell’intervento circa 775 mila euro.

Oltre a lavori di adeguamento e consolidamento del ponte – che termineranno il prossimo 30 settembre - saranno realizzate nuove rampe stradali d’accesso, la nuova pavimentazione e un nuovo guardrail.

La segnaletica delimiterà la zona in questione e fornirà indicazioni per la circolazione dei mezzi pubblici e privati lungo un percorso alternativo.

Coloro che provengono da Modena e sono diretti a Castelnuovo all’incrocio tra Ss 12 Abetone Brennero e la Sp 17 dovranno procedere e superato l’abitato di Montale, all’incrocio con la Sp 16 in località Colombaro, dovranno svoltare a sinistra sulla stessa provinciale 16 e successivamente svoltare ancora a sinistra all’incrocio con la Sp 17. Percorso inverso per coloro che provengono da Castelnuovo Rangone e sono diretti a Modena.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
29/6/2002
Numero
708
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: sabato 29 giugno 2002
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005