News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2002 · Viabilità

Comunicato stampa N° 484 del 07/05/2002

da mercoledì 8 maggio chiuso ponte strettara - 2
ecco i percorsi alternativi possibili per ridurre i disagi

In attesa dell’apertura del nuovo ponte in Strettara si è resa necessaria la chiusura del bailey per realizzare le opere di connessione tra la Sp 40 di Vaglio e l’infrastruttura di attraversamento del torrente Scoltenna.

Due sono i percorsi alternati per assicurare la mobilità nell’area interessata. Primo percorso. Gli automobilisti provenienti da Lama Mocogno e diretti a Pievepelago e Riolunato potranno proseguire sulla Ss 12 Abetone-Brennero in direzione Pievepelago mentre per quelli diretti a Riolunto e Montecreto una volta giunti a Pievepelago dovranno svoltare sulla Sp 324 Passo delle Radici in direzione Montecreto e Riolunato. Percorso inverso per chi proviene da Montecreto, Riolunato e Pievepelago ed è diretto verso Lama Mocrogno e Pavullo.

Secondo percorso. Gli automobilisti provenienti da Pavullo e diretti Montecreto, Riolunato e Pievepelago possono utilizzare la Sp 31 di Acquaria immettendosi sulla Ss 12 Abetone-Brennero in località Gaianello, per poi arrivare sulla Sp 324 Passo delle Radici e raggiungere Montecreto, Riolunato e Pievepelago. Percorso inverso per chi proviene da Montecreto, Riolunato e Pievepelago ed è diretto verso Pavullo.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
7/5/2002
Numero
484
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: martedì 7 maggio 2002
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005