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Delibera del consiglio 90/2018

a.s. 2018/19 convenzione tra provincia di modena e il comune di mirandola per l'utilizzo extra-scolastico della palestra e relative attrezzature sportive dell'i.t.i. galilei di mirandola (mo).

Scheda informativa

Scheda informativa per "Delibera del consiglio 90/2018"
Tipologia
Consiglio
Anno
2018
Numero
90
Data seduta
28/09/2018
Data pubblicazione
02/10/2018
Data esecutività
12/10/2018
chiusura della tabella

Documentazione allegata

Allegati

Delibera completa
data dell'ultimo aggiornamento: mercoledì 17 ottobre 2018
SU_90_2018_DECO.pdf (318Kb)
Delibera Firmata Digitalmente
data dell'ultimo aggiornamento: mercoledì 17 ottobre 2018
DELIBERA_2018_90_DECO.pdf.P7M (150Kb)
SCHEMA DI CONVENZIONE
data dell'ultimo aggiornamento: mercoledì 17 ottobre 2018
convenzione con provincia per utilizzo Galilei 2018-19.pdf.p7m (58Kb)
Certificato di pubblicazione
data dell'ultimo aggiornamento: mercoledì 17 ottobre 2018
CP_18940030.pdf.p7m (96Kb)
Certificato di esecutivita
data dell'ultimo aggiornamento: mercoledì 17 ottobre 2018
CE_18940030.pdf.p7m (95Kb)

Per la visualizzazione in chiaro dei documenti firmati digitalmente dalla Provincia di Modena (ovvero resi disponibili in formato .p7m), è necessario avere installato sul computer un apposito programma di lettura che può essere scaricato dal sito: Software di verifica della firma digitale.

Se già si dispone di un programma di lettura, verificare che sia compatibile con le firme digitali che dal 1 luglio 2011 devono essere conformi alla deliberazione CNIPA 45/2009.

Proprietà dell'articolo
data di creazione: mercoledì 17 ottobre 2018
data di modifica: mercoledì 17 ottobre 2018