Amministrazione Trasparente

Attività e procedimenti

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Elenco dei procedimenti

La legge n.69 del 18 giugno 2009, ha introdotto importanti modifiche per ridurre i termini di conclusione dei procedimenti ed assicurare l’effettività del loro rispetto da parte delle amministrazioni.

In particolare, l’articolo 7 che ha sostituito integralmente l’articolo 2 della legge 241/90, ha stabilito che ciascuna amministrazione dovrà fissare i termini di conclusione del procedimento.

Nella individuazione del termine di conclusione dei procedimenti è stato considerato in via prioritaria l’obiettivo di tempestività di riposta ai cittadini tenendo conto della complessità e dell’articolazione dei procedimenti.

L'art. 35 del D.lgs. 14 marzo 2013 n. 33 prevede l'obbligo della pubblicazione dei dati relativi ai procedimenti amministrativi. 

L'applicazione informatica in uso non consente attualmente di fornire on line agli interessati informazioni relative ai procedimenti in corso.

Scheda informativa

Scheda informativa
Per informazioni
Staff Segretario Generale tel 059 209311
chiusura della tabella

Documentazione allegata

Documenti

Elenco dei procedimenti dell'Ente
data dell'ultimo aggiornamento: martedì 15 dicembre 2015
SU_35_2015_DEAF.pdf (1081Kb)