Utilizziamo i cookies per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più, accedi alla nostra Privacy Policy.
Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.

News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 68 del 28/1/2010

auguri del consiglio provinciale al nuovo vescovo

malavasi a lanfranchi: “disponibilità a collaborare”

«I più sentiti auguri di buon lavoro per l'azione pastorale che svilupperà come vescovo». E' l'inizio del messaggio che il presidente del Consiglio provinciale di Modena Demos Malavasi ha inviato, a nome di tutto il Consiglio, a monsignor Antonio Lanfranchi nominato  arcivescovo abate della Diocesi di Modena-Nonantola.

Il presidente Malavasi, inoltre, sottolinea a monsignor Lanfranchi «la piena disponibilità alla collaborazione per affrontare i problemi della comunità modenese  e per affermare i valori  di solidarietà, giustizia sociale, di rispetto della dignità umana, della coesione sociale attraverso la promozione del dialogo e della democrazia sanciti dalla Costituzione».

In un altro messaggio inviato a monsignor Benito Cocchi, Malavasi esprime a nome del Consiglio provinciale «il più sentito ringraziamento per l'azione pastorale che ha svolto in questi anni per il bene della nostra comunità sui temi della solidarietà e della giustizia favorendo il dialogo sociale, civile e religioso».

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
28/1/2010
Numero
68
Ora
17
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: giovedì 28 gennaio 2010
data di modifica: giovedì 28 gennaio 2010