News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2006 · Sport

Comunicato stampa N° 1315 del 4/10/2006

italia-spagna under 21, in tribuna anche 1500 ragazzi

“sono gli ambasciatori dello sport modenese”

Ci saranno anche 1500 ragazzi e ragazze delle società sportive e delle scuole modenesi ad assistere alla partita tra le nazionali di calcio under 21 di Italia e Spagna in programma venerdì 6 ottobre allo stadio Braglia di Modena.

«Entreranno gratuitamente - afferma Stefano Vaccari, assessore allo Sport della Provincia di Modena – grazie alla disponibilità della Figc e rappresenteranno una sorta di ambasciatori dello sport e del calcio modenese».

I ragazzi si sistemeranno nella tribuna Immergas, con una bandierina tricolore ciascuno per sostenere gli azzurri nella prima delle due sfide che valgono la qualificazione alla fase finale degli Europei di categoria.

L’organizzazione di questa festosa partecipazione è curata dalla Provincia e dal Comune di Modena, con la collaborazione del settore giovanile del Modena calcio, Uisp e Csi di Modena.

I ragazzi provengono da scuole e società sportive di quasi tutti i comuni della Provincia, ed in particolare da Carpi, Castelvetro, Fanano, Mirandola, Montese, Nonantola, Prignano, Riolunato, San Felice, Sestola, Spilamberto.

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
4/10/2006
Numero
1315
Ora
12
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: mercoledì 4 ottobre 2006
data di modifica: mercoledì 4 ottobre 2006