News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 959 del 08/10/2004

mappe, confini e nuove geografie a going public \ 3
l’apertura in provincia, eventi alla truffaut

Si apre con un dibattito sabato 9 ottobre, alle ore 15, nella sala del Consiglio provinciale (in viale Martiri 34 a Modena) la rassegna Going Public ’04. In programma la presentazione degli eventi e un dibattito dal titolo "Arte pubblica e confini" con l’artista francese Thomas Hirschhorn, l’architetto cipriota Socrates Stratis e il collega messicano Raul Cardenas. Introduce Anna Detheridge, giornalista del Sole 24 Ore.

Alle ore 17 ci si sposta in centro per un tour degli spazi espositivi che saranno collocati alla stazione dell’Atcm in piazza Manzoni, al cinema Truffaut, presso la sede delle Raccolte Fotografiche Panini, alla stazione ferroviaria e in piazza Pomposa dove, alle 19,30, ci sarà la festa d’inaugurazione con videoinstalazioni alla Galleria D406, una performance alla chiesa della Pomposa e aperitivi con musica allo Juta Cafè.

Tra gli altri eventi in programma, mercoledì 20 ottobre, alle 21,15, alla sala Truffaut "Video room", un ciclo di video e documentari d’artista proiettati su un grande schermo. Introduce Claudia Zanfi.

Mercoledì 27 ottobre, alle 21,15, sempre alla sala Truffaut anteprima italiana del film di Chantal Akerman "On the other side". Introduce Alberto Morsiani.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
8/10/2004
Numero
959
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: venerdì 8 ottobre 2004
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005