News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1356 del 27/11/2003

pavullo, disponibili ventotto posti a tempo determinato
venerdì 28 novembre asta presso il centro per l’impiego

Sono complessivamente 28 i posti di lavoro, a tempo determinato, che venerdì 28 novembre saranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Pavullo oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.

Per la stagione invernale presso gli impianti sciistici il Comune di Sestola assume 20 lavoratori stagionali che resteranno in servizio per tre mesi. Nove lavoratori (fuill time) saranno impiegati come macchinisti conduttori di seggiovia o sciovia presso gli impianti di Passo del Lupo-Pian Cavallaro, Lamacchione, Belladonna e Sestola-Pian del Falco. Due saranno impiegati come cassieri, 4 come autisti (richiesta patente di guida D e K) e 5 agenti di pedana addetti agli impianti di risalita.

Il Comune di Riolunato per i propri impianti di risalita sciistici in località Le Polle assume quattro conducenti per l’impiantistica e due agenti di pedana: lavoreranno tre mesi a partire dal 1 dicembre.

Il Comune di Fiumalbo assume, per tre mesi, un austista: richiesta patente di guida categorie D e K. Richiesto anche un operaio con mansioni di netturbino per pilizia strade e parchi (durata tre mesi).

L’asta sui presenti - aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età - si svolge a Pavullo nella sala riunioni del Centro per l’impiego in via Garibaldi n° 8. Per informazioni si può telefonare al numero 0536\20.240.

L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Pavullo.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
27/11/2003
Numero
1356
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: giovedì 27 novembre 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005