Utilizziamo i cookies per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più, accedi alla nostra Privacy Policy.
Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.

News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 667 del 26/06/2003

appennino, al via tre camp sportivi riservati ad under 14
iniziative corsistiche a polinago, frassinoro e montese

Basket, tennis, pallavolo, calcio... e tanti giochi. Sono questi i corsi che saranno realizzate nei tre camp estivi "Betathlon Camp 2003" che si svolgono a Polinago (fino a sabato 28 giugno) a Frassinoro (dal 30 al 5 luglio) e Montalto di Montese (dal 7 al 14 luglio). L’iniziativa - organizzata da Betathlon in collaborazione con la Provincia di Modena, con il Csi e i Comuni di Serramazzoni, Polinago, Montese e Frassinoro - è rivolta a ragazze ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14. La formula è quella di camp non residenziali che tengono occupati i partecipanti dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 18,30.

"La prima tappa in programma a Polinago – spiegano gli organizzatori di Betathlon Camp 2003 - ha riscontrato una buona partecipazione da parte di ragazze e ragazzi di scuole elementari e medie. L’obiettivo è quello di creare momenti di aggregazione e divertimento durante l’estate in luoghi favolosi del nostro Appennino. I ragazzi stanno mettendo in campo grande grinta e voglia di fare. Possiamo dirci sicuri dell’ottimo risultato sia sotto il profilo tecnico sia sotto il profilo educativo e aggregativo".

 

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
26/6/2003
Numero
667
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: giovedì 26 giugno 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005