Utilizziamo i cookies per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più, accedi alla nostra Privacy Policy.
Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.

News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2003 · Turismo

Comunicato stampa N° 452 del 07/05/2003

come avviare l’attività di bed and breakfast
giovedì 8 maggio un seminario a frassinoro

La ricettività extra alberghiera e il bed and breakfast come occasione per rilanciare lo sviluppo turistico dell’Appennino modenese. E’ questo il tema di un incontro dedicato agli operatori turistici in programma giovedì 8 maggio a Frassinoro (sala teatro comunale dalle 14 alle 18).

Promosso dalla Provincia di Modena, Cesvip, con la collaborazione dell’associazione bed and breakfast "Buongiorno" e delle tre Comunità montane modenesi, il seminario vuole informare operatori turistici e residenti sulle diverse opportunità imprenditoriali e commerciali legate alle nuove forme di ricettività e sulle modalità per avviare l’attività di bed and breakfast. Intervengono esperti del settore e residenti che hanno già avviato questa nuova forme di ospitalità.

Il seminario, che è gratuito, fa parte di un ciclo di incontri sulle potenzialità imprenditoriali legate al turismo nell’Appennino modenese.

Per informazioni rivolgersi a Cesvi – Centro sviluppo piccola e media impresa (059 829370).

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
7/5/2003
Numero
452
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: mercoledì 7 maggio 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005