News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2001 · Protezione civile

Comunicato stampa N° 858 del 30/07/2001

martedì 31 luglio si firma in provincia il protocollo
sugli interventi d’emergenza per gli incendi boschivi

Coordinamento tra tutti gli enti con chiarezza dei rispetti compiti e procedure d’emergenza più efficaci grazie alla collaborazione delle diverse forze. Sono gli obiettivi del protocollo d’intesa sulle modalità d’intervento in caso di incendi boschivi che si firma martedì 31 luglio, alle ore 11,30, nella sala del Consiglio della Provincia di Modena (viale Martiri della Libertà 34).

Oltre alla Provincia, che ha compiti di coordinamento e deve definire i piani d’emergenze, sottoscrivono il protocollo i responsabili dei Vigili del fuoco e del Corpo forestale dello Stato, Prefettura, Regione, Comuni, Comunità montane, 118 Modena soccorso e Consulta del volontariato per la protezione civile.

 

 

 

 

Þ Interviste radiofoniche e televisive

possono essere realizzate a partire dalle ore 11,15.

Þ Per le ore 11,30 è previsto il momento delle firme (foto e immagini tv) al termine del quale i giornalisti possono approfondire i contenuti del protocollo con tecnici ed esperti

Þ Sono previsti comunicati stampa sui contenuti del protocollo e sull’emergenza incendi, con i dati riferiti al 2000 e agli anni precedenti.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
30/7/2001
Numero
858
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: lunedì 30 luglio 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005