Utilizziamo i cookies per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più, accedi alla nostra Privacy Policy.
Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.

News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 121 del 01/02/2001

i dirigenti del terzo settore imparano a comunicare
aics promuove il corso "fare editoria", iscrizioni aperte

 

Il terzo settore impara a comunicare. E’ dedicato ai dirigenti di circoli, polisportive e associazioni no profit il corso dal titolo "Fare editoria", promosso dall’Aics di Modena, in collaborazione con il Laboratorio di poesia di Modena, l’associazione Liberando di Bologna, Regione Emilia Romagna e la Provincia di Modena che ha finanziato il progetto.

Durante le lezioni, che prenderanno il via il 27 febbraio, saranno illustrate le tecniche principali per realizzare una comunicazione efficace: dalla stampa di un periodico alla produzione video, dai comunicati stampa ai cd-rom.

"Una comunicazione efficace - afferma Mario Lugli, assessore provinciale alla Cultura e associazionismo - permette di allargare la partecipazione alla vita delle associazioni e offre anche nuove opportunità di intervento, specie se si è in grado di sfruttare le moderne tecnologie".

Il corso è aperto anche ai funzionari degli enti pubblici che si occupano di terzo settore.

Per iscriversi rivolgersi all’Aics provinciale, Rua Muro 52, Modena; tel. 059. 217497. E’ prevista una quota di partecipazione di 100 mila lire. Le lezioni si svolgeranno di sera, tutti i martedì e venerdì fino al 23 marzo.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
1/2/2001
Numero
121
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: giovedì 1 febbraio 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005