Utilizziamo i cookies per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più, accedi alla nostra Privacy Policy.
Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.

News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 51 del 18/01/2001

associazionismo, oltre 60 partecipanti ai corsi csi
dedicati a internet, primo passo verso lo "sportello"

 

Sono oltre 60 i partecipanti ai corsi "Comunicare nell’era di Internet" promossi dal Centro sportivo italiano, in collaborazione con Acli e centro culturale Francesco Luigi Ferrari, nell’ambito del Piano 2001 della Provincia di Modena per il sostegno all’associazionismo.

L’iniziativa, partita nella scorse settimane, consentirà a dirigenti e operatori del settore di acquisire competenze nell’utilizzo delle nuove tecnologie anche in vista del miglioramento della comunicazione interna. "Ma la prospettiva – spiega Giorgio Razzoli, assessore alle Politiche sociali e all’associazionismo – è più ambiziosa e prevede anche la realizzazione di un portale informativo su Internet che rappresenti un po’ uno sportello unico per l’associazionismo modenese con servizi e notizie aggiornate. Proposte ci sono già, le valuteremo insieme alle associazioni così come siamo facendo per l’elaborazione dei piani annuali".

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
18/1/2001
Numero
51
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: giovedì 18 gennaio 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005