Comunicato stampa N° 100 del 26/2/2015
E' riaperto dal pomeriggio di giovedì 26 febbraio il ponte Motta a Cavezzo, chiuso dalla serata di mercoledì 25 febbraio a causa della piena del Secchia.
E sempre a causa della piena del Secchia chiude venerdì 27 febbraio, dalle ore 9 alle ore 12, il ponte Pioppa sulla provinciale 11 tra i comuni di S.Possidonio e Novi.
Il provvedimento, infatti, consente di effettuare i lavori di Aipo per eliminare tronchi, rami e detriti, portati appunto dalla piena, che si sono accumulati sotto il ponte.
La piena sta defluendo regolarmente e i livelli dei fiumi sono tenuti sotto controllo tramite la rete di monitoraggio collegata con la sala operativa del Centro unificato della Protezione civile a Marzaglia.
Data comunicato | 26/2/2015 |
|---|---|
Numero | 100 |
Ora | 18 |
| chiusura della tabella | |
| ufficio: |
·› Area Amministrativa |
|---|
| autore: | ufficio stampa |
|---|---|
| data di creazione: | giovedì 26 febbraio 2015 |
| data di modifica: | venerdì 27 febbraio 2015 |