Comunicato stampa N° 7 del 9/1/2015
Il Consiglio provinciale di Modena si riunisce lunedì 12 gennaio alle ore 9 nella sede della Provincia di Modena. Nel corso della seduta è prevista una comunicazione sull'emergenza profughi nell'ambito dell'operazione Mare nostrum, la discussione dell'accordo tra vari enti, associazioni e gestori privati per l'organizzazione e le funzioni di coordinamento pedagogico provinciale e le convenzioni tra la Provincia e i Comuni interessati per la gestione della riserva naturale di Sassoguidano a Pavullo e della riserva delle Salse di Nirano a Fiorano.
Fanno parte del Consiglio il presidente e 12 consiglieri che non percepiscono alcuna indennità, come peraltro il presidente.
Il Consiglio, in base alla legge di riforma delle Province, resta in carica due anni ed è un organo di indirizzo e controllo: approva bilanci, regolamenti, piani e programmi e ogni altro atto sottoposto dal presidente, oltre a proporre lo Statuto all'assemblea dei sindaci.
Data comunicato | 9/1/2015 |
---|---|
Numero | 7 |
Ora | 13 |
chiusura della tabella |
ufficio: |
·› Area Amministrativa |
---|
autore: | ufficio stampa |
---|---|
data di creazione: | venerdì 9 gennaio 2015 |
data di modifica: | venerdì 9 gennaio 2015 |