News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 470 del 10/4/2006

revisori dei conti in provincia, nuove nomine
domande e curricula entro sabato 15 aprile

Scade sabato 15 aprile il termine per presentare domanda per partecipare alla selezione dei nuovi componenti del collegio dei Revisori dei conti della Provincia di Modena. La scadenza dall’incarico degli attuali membri, infatti, è prevista per il prossimo 30 aprile.

Il collegio dei Revisori - formato da tre componenti, di cui uno presidente - sarà nominato, con voto segreto, dal Consiglio provinciale e rimarrà in carica per tre anni con la possibilità di un’ulteriore proroga di altri tre.

La domanda può essere presentata, indirizzandola al presidente della Provincia di Modena (in viale Martiri della Libertà 34), da chiunque sia in possesso dei requisiti previsti dalla legge: iscrizione nel ruolo dei Revisori ufficiali dei conti, nell’albo dei Dottori commercialisti, oppure nell’albo dei Ragionieri.

Occorre allegare il curriculum evidenziando, tra l’altro, l’esperienza acquisita come revisore dei conti presso altri enti locali. Inoltre, verranno comunque prese in considerazione le candidature pervenute alla Provincia dopo il 30 aprile 2003, data di nomina degli attuali revisori. Per informazioni: tel. 059/209.249 oppure www.provincia.modena.it.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
10/4/2006
Numero
470
Ora
10
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: lunedì 10 aprile 2006
data di modifica: lunedì 10 aprile 2006