News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 804 del 25/07/2003

modena, sabato 26 luglio l’appuntamento in provincia
per sessanta giovani di paesi europei e mediterranei

I sessanta giovani dell’Unione europea e dei paesi del Mediterraneo a Modena in occasione di Euromed meeting 2003 saranno ricevuti in Provincia sabato 26 luglio. L’appuntamento è per le ore 11,30 nella sala del Consiglio provinciale (viale Martiri della Libertà n° 34 a Modena). Interverrà l’assessore alla Politiche sociali Giorgio Razzoli.

L’iniziativa Euromed meeting, giunta alla quinta edizione, quest’anno è dedicata alla pace e si propone di favorire il dialogo tra le diverse culture del Mediterraneo. I protagonisti sono, infatti, ragazzi tra i 18 e i 25 anni impegnati in associazioni giovanili che hanno lo scopo di formare i cittadini del prossimo futuro. Oltre all’Italia sono rappresentati altre tre paesi europei (Svezia, Germania e Francia), l’ Egitto il Marocco, la Giordania e il Libano.

Euromed meeting, promossa dall’Associazione comuni modenesi Area nord, è gestita dal Comune di Concordia in collaborazione con la Provincia di Modena e con il finanziamento del Programma gioventù della Commissione europea.

 

 

 

 

 

 

 

Þ I giornalisti sono invitati all’incontro con i giovani

Sarà possibile realizzare immagini e interviste televisive e radiofoniche

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
25/7/2003
Numero
804
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: venerdì 25 luglio 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005