News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 306 del 26/03/2002

pavullo, sono disponibili 4 posti a tempo determinato
giovedì 28 marzo c’è l’asta presso il centro per l’impiego

Sono quattro i posti di lavoro, a tempo determinato, che giovedì 28 marzo saranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Pavullo (l’ex ufficio di collocamento) oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.

Lavorerà per tre mesi il cantoniere che prenderà servizio presso il Comune di Fanano: stessa figura professionale è richiesta dal Comune di Serramazzoni che resterà in servizio per sei mesi e deve obbligatoriamente essere in possesso della patente di guida categoria "B". Sempre il Comune di Serramazzoni assume, per un periodo di due mesi, un operatore video terminalista da impiegare nei propri uffici.

L’Azienda Usl assume, fino al 23 luglio, un impiegato per gli uffici del distretto di Pavullo: richiesta la conoscenza informatica e di utilizzo del personal computer.

Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.

L’asta sui presenti - aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età - si svolge a Pavullo nella sala riunioni del Centro per l’impiego in via Garibaldi n° 8. Per informazioni si può telefonare al numero 0536\20.240.

L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Pavullo.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
26/3/2002
Numero
306
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: martedì 26 marzo 2002
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005