News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2002 · Edilizia

Comunicato stampa N° 664 del 19/06/2002

modena, venerdì 21 giugno si affronta tema dell’edilizia
norme e disposizioni statali e: nuova disciplina regionale

Le nuove disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia. Sono questi i temi che saranno affrontati nel corso del seminario tecnico che si svolgerà venerdì 21 giugno, dalle ore 9,30 alle ore 17, presso la "Sala dei 150" della Camera di Commercio di Modena (via Ganaceto).

L’iniziativa di studio – promossa dall’assessorato alla Programmazione e pianificazione territoriale della Provincia di Modena – è rivolta ai tecnici degli enti locali e ai professionisti che si occupano di urbanistica e di edilizia. Infatti il seminario "intende fornire agli operatori del settore – spiega Maurizio Maletti, assessore provinciale alla Programmazione e pianificazione territoriale – un primo orientamento in materia mediante l’analisi delle principali novità contenute nella normativa statale nonché alla luce del progetto di legge di iniziativa della Giunta regionale su "Disciplina generale delle trasformazioni edilizie" che inizierà proprio nei prossimi giorni l’iter istituzionale".

Il programma dei lavori del seminario prevedono una prima parte incentrata sulla analisi della legislazione nazionale e regionale e una incentrata sul punto di vista degli operatori(avvocati, urbanisti architetti eccetera).

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
19/6/2002
Numero
664
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: mercoledì 19 giugno 2002
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005