News

News

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · News · News 2019

15 aprile 2019

A Pasqua si scia sul Cimone

Pasqua come a Natale. Sulle piste del Cimone sono caduti oltre 30 cm di neve ed il Comprensorio del Cimone ha deciso di riaprire gli impianti nella stazione di Passo del Lupo.

Saranno in funzione le seguenti piste: pista n.9 Nord Funivia, pista n.10 Direttissima Paletta, pista n.11 Nord Beccadella, pista n.12 Sud Beccadella, pista n.13 Belladonna, pista n.15 Camposcuola Betulla, pista n.16 Faggio.

Viste le imminenti feste pasquali, oltre ad accontentare i numerosi possessori di stagionali che vedono prolungata la stagione, saranno praticati prezzi scontati con un particolare riferimento alle famiglie, tutti i bambini fino ai 10 anni scieranno gratis se un adulto acquista lo skipass, il prezzo del giornaliero sarà di 25 euro per tutte le categorie, due giorni consecutivi festivi 40 euro, tre giorni 55 euro ed infine i 4 giorni 75,00 euro.

Visto le previsioni che mettono una Pasqua all'insegna del bel tempo, la neve sarà perfetta in quanto durante le notti sarà sereno.

Il Cimone con questa importante nevicata, fino ad ora in tutto l'inverno la quota neve caduta era di 95 cm, riapre quindi da giovedì 18 aprile le piste di Passo del Lupo ed è una delle poche stazioni in Italia dove si potrà sciare anche per queste vacanze pasquali.

Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito www.cimonesci.it

Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: lunedì 15 aprile 2019
data di modifica: martedì 16 aprile 2019