News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2016 · Sport

Comunicato stampa N° 254 del 12/5/2016

Modena e il Giro\5 - Le foto più belle con "Giro Smart"
pubblicate su facebook e in premio l'arrivo a Torino

Fotografi del Giro per una giornata. Sarà possibile in occasione del passaggio del Giro d'Italia nel territorio modenese martedì 17 e mercoledì 18 maggio, grazie all'iniziativa "Giro smart" che consente a tutti gli appassionati di raccontare, attraverso una foto, il passaggio del Giro.

Tutti potranno partecipare inviando, entro il 21 maggio, all'indirizzo contest@modenaeilgiro.it un massimo di tre fotografie sul passaggio del Giro (la carovana, le squadre, gli atleti) in rapporto al territorio, al paesaggio, ai monumenti o luoghi particolari. Oltre alle foto occorrerà indicare anche nome e cognome e numero di telefono; le foto più belle saranno pubblicate sulla pagina Facebook "Modena e il Giro".

Una commissione composta da tre fotografi professionisti, inoltre, sceglierà tra tutte le foto le tre più rappresentative che riceveranno un riconoscimento dagli organizzatori; uno dei vincitori avrà la possibilità di assistere, in una zona riservata, all'arrivo dell'ultima tappa del Giro a Torino domenica 29 maggio 2016.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
12/5/2016
Numero
254
Ora
17
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: giovedì 12 maggio 2016
data di modifica: mercoledì 18 maggio 2016