News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 153 del 25/3/2013

finale emilia, inaugura la palestra del morandi
evento il 27 marzo, i fondi dal c/c della provincia

Sono terminati i lavori di ripristino e miglioramento strutturale, a seguito dei danni subiti dal sisma, della palestra del liceo scientifico Morandi di Finale Emilia. L'intervento, realizzato dalla Provincia di Modena, è stato finanziato con il contributo di 158 mila euro raccolto con il conto corrente attivato dalla Provincia stessa dopo il sisma del maggio scorso.

Grazie alle migliaia di donazioni di cittadini, associazioni, imprese ed enti da tutta Italia, sono stati raccolti finora 755 mila euro, già tutti destinati a interventi soprattutto sulle scuole danneggiate.

La cerimonia di inaugurazione della palestra del Morandi si svolgerà mercoledì 27 marzo a partire dalle ore 11 con il taglio del nastro.

All'inaugurazione interverranno il presidente della Provincia di Modena Emilio Sabattini; Fernando Ferioli, sindaco di Finale Emilia; Anna Maria Silvestris, dirigente scolastico del Morandi; Roberto Roccato, presidente del Consiglio d'istituto; gli studenti Raffaella Zuccaro e Ciro Castellano.

 

 

Þ I giornalisti sono invitati a seguire la cerimonia di inaugurazione della palestra dell'istituto Morandi (Finale Emilia, via Digione 20/1, ingresso nord parcheggio del liceo)

Per interviste radiofoniche e televisive si suggerisce la fascia oraria 11-11,30

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
25/3/2013
Numero
153
Ora
15
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: lunedì 25 marzo 2013
data di modifica: lunedì 25 marzo 2013