News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 626 del 29/10/2013

frane, partiti tre cantieri a montese sulla sp 34
contro il fondo dissestato, costo 150 mila euro

A Montese lungo la strada provinciale 34 sono partiti in questi giorni tre cantieri per il ripristino e la messa in sicurezza del fondo stradale danneggiato. I lavori hanno un costo complessivo di 150 mila euro e si concentrano in tre punti nei pressi della frazione di Maserno dove sono presenti alcuni avvallamenti provocati da smottamenti del versante a causa del  maltempo.

I lavori fanno parte di un piano straordinario della Provincia per far fronte ai pesanti danni causati dal maltempo dei mesi scorsi alla rete delle strade provinciali di montagna che prevede un investimento di oltre tre milioni e mezzo di euro per interventi realizzati da ditte locali. 

Per consentire l'intervento, che prosegue fino a gennaio del 2014, nella zona dei cantieri si circola a senso unico alternato regolato da semaforo e la velocità non può superare i 30 chilometri orari. I tecnici del servizio provinciale Viabilità raccomandano prudenza.

Entro l'autunno sono previsti analoghi lavori a Prignano, lungo la provinciale 19 in località Castelvecchio, e in località Villa Cerreto a Polinago sulla provinciale 33.

 

 

 

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
29/10/2013
Numero
626
Ora
17
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: martedì 29 ottobre 2013
data di modifica: martedì 29 ottobre 2013