News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 717 del 10/12/2013

consiglio provinciale di mercoledì 11 dicembre

siti natura, uso dei richiami vivi, aziende in crisi

I piani di gestione dei siti Natura 2000, il regolamento per l'accesso alla professione di trasportatore su strada, la pista ciclabile Modena-Finale Emilia. Sono i temi delle tre delibere in discussione nel Consiglio provinciale di mercoledì 11 dicembre (inizio alle ore 15).

All'ordine dei lavori anche due ordini del giorno sulla regolamentazione dell'attività venatoria con l'utilizzo di richiami vivi (uno presentato dai consiglieri Mazzi del Pdl e Vicenzi dell'Udc, l'altro dai gruppi Pd, Misto e Idv); uno sulla legge di stabilità proposto dal consigliere Pederzini (Idv) e uno su provvedimenti governativi urgenti a favore delle aziende colpite dal terremoto del consigliere Mazzi (Pdl).

La seduta consiliare si aprirà con la risposta alle interpellanze: sulle sale operatorie degli ospedali di Carpi e Mirandola, sul futuro della Maserati, sulla situazione della ceramica Progres e della Corradini Spa, sulla flessione dell'occupazione nel terziario, sul ponte di Olina, sul crollo del soffitto al liceo Sigonio, sui lupi in Appennino.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
10/12/2013
Numero
717
Ora
12
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: martedì 10 dicembre 2013
data di modifica: martedì 10 dicembre 2013