News

News

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · News · News 2013

3 settembre 2013

“Vincerò” il 6 settembre in piazza Grande a Modena

Modena rende omaggio al Maestro Pavarotti

Immagine corrente

La Fondazione intitolata al Maestro anticipa scelta e motivazione di alcune delle arie e canzoni che saranno interpretate in "Vincerò" il 6 settembre in piazza Grande a Modena

"Che gelida manina" e "Sì, mi chiamano Mimì" da "La Bohème" di Giacomo Puccini, "Voglio vivere così" e "Miss Sarajevo". Note e parole di queste arie e canzoni saranno tra quelle interpretate dai giovani cantanti lirici promossi dalla Fondazione Pavarotti durante "Vincerò", lo spettacolo con cui Modena rende omaggio al Maestro venerdì 6 settembre alle 21 in piazza Grande, nel sesto anniversario della scomparsa.

Il programma completo delle arie che saranno intercalate al monologo interpretato da Michele Placido.

"Vincerò", omaggio a Luciano Pavarotti, si svolge il 6 settembre alle 21 a ingresso gratuito in piazza Grande a Modena grazie all'impegno congiunto della Fondazione Luciano Pavarotti e del Comune di Modena, con il sostegno fondamentale della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena (e con il supporto degli sponsor San Pellegrino e Cremonini).

Di fronte al palco, allestito in piazza Grande sul lato dell'Arcivescovado, verrà collocata una platea di oltre mille posti a sedere non numerati, che saranno accessibili al pubblico a partire dalle 19.30 fino alle 20.45.

Non sarà necessario munirsi di biglietti o tagliandi invito, l'accesso alla platea sarà consentito agli spettatori in ordine di arrivo.

Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
fonte: Ufficio stampa Comune di Modena
data di creazione: martedì 3 settembre 2013
data di modifica: giovedì 12 settembre 2013