News

News

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · News · News 2013

20 marzo 2013

Palestra Morandi

Ripristinata la palestra del Liceo Scientifico Statale Morandi di Finale Emilia con le risorse del Fondo Interventi di Solidarietà della Provincia di Modena cui hanno contribuito cittadini, associazioni ed imprese. Mercoledì 27 marzo inaugurazione

Immagine corrente

Mercoledì 27 marzo alle ore 11.00 presso Liceo Scientifico Statale Morandi di Finale Emilia si terrà l'inaugurazione della palestra danneggiata dal sisma e ripristinata con le risorse del Fondo Interventi di Solidarietà della Provincia di Modena cui hanno contribuito cittadini, associazioni ed imprese.

Gli interventi di riparazione dei danni e di miglioramento strutturale a seguito degli eventi sismici del maggio scorso sono avvenuti grazie all'utilizzo dei fondi raccolti con il conto corrente di solidarietà per le popolazioni colpite dal terremoto, attivato dalla Provincia di Modena nella giornata di domenica 20 maggio, a poche ore dall'inizio delle scosse sismiche. In sette mesi, il fondo ha raccolto circa 755 mila euro con 2.400 versamenti effettuati non solo da residenti della provincia di Modena ma da ogni parte d'Italia e dall'estero.

I lavori per l'adeguamento sismico della palestra sono costati  150 mila euro.

 

Alla inaugurazione saranno presenti Emilio Sabattini, Presidente della Provincia di Modena e Fernando Ferioli, Sindaco di Finale Emilia.

Per l'occasione saranno ricevuti da Anna Maria Silvestris, Dirigente Scolastico, Roberto Roccato, Presidente del Consiglio d'Istituto e dai rappresentanti degli studenti Raffaella Zuccaro e Ciro Castellano.

Documentazione allegata

Allegati

Palestra Liceo Morandi
Invito
data dell'ultimo aggiornamento: mercoledì 20 marzo 2013
Depliant Inaug. Morandi..pdf (1278Kb)
Proprietà dell'articolo
autore: Editoria e web
data di creazione: mercoledì 20 marzo 2013
data di modifica: martedì 26 marzo 2013