News

News

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · News · News 2011

16 dicembre 2011

Il Natale degli sportivi modenesi

Sabato 17 dicembre al Palasport di Modena è in programma una grande festa per promuovere i valori dello sport.

Immagine corrente
Al Palasport Panini di Modena sabato 17 dicembre alle 15.30 si celebra il Natale degli sportivi modenesi con una grande festa per promuovere i valori dello sport. Si tratta di una iniziativa gratuita rivolta ai bambini e ai ragazzi che praticano lo sport, accompagnati da allenatori, dirigenti e rappresentanti delle Associazioni sportive, con la partecipazione di alcuni campioni.

La manifestazione è promossa dagli Assessorati allo Sport del Comune e della Provincia di Modena in collaborazione con l'Arcidiocesi, il Comitato provinciale del Coni, gli enti di promozione sportiva Csi, Uisp e Aics. Tra gli sponsor Banca Popolare dell'Emilia.

La kermesse inizia con il ritrovo dei Gruppi sportivi e la sfilata delle varie discipline, a seguire sono previsti gli interventi di Giorgio Pighi (Sindaco di Modena), Emilio Sabattini (Presidente della Provincia di Modena) e Mons. Antonio Lanfranchi (Arcivescovo di Modena).

Successivamente sono in programma le premiazioni degli atleti modenesi under 18 primi classificati nei diversi campionati italiani e internazionali, le esibizioni di alcuni gruppi, gli interventi di testimonial sportivi tra cui il pallavolista Andrea Lucchetta, e di due atlete grandi interpreti dello sport per diversamente abili, ovvero la nuotatrice non vedente Cecilia Camellini, plurititolata a livello mondiale, e Monica Borelli, campionessa di handbike. Tra le altre iniziative è previsto anche l'intrattenimento musicale con i Dj di Radio Bruno con la presenza di Antoine, la "voce" del palasport modenese, e lo show del comico Fabrizio Fontana, il mitico James Tont di Zelig.

Documentazione allegata

Allegati

Il programma della manifestazione
data dell'ultimo aggiornamento: venerdì 16 dicembre 2011
modena2.pdf (1420Kb)
Proprietà dell'articolo
autore: Editoria e Web
fonte: Ufficio Stampa
data di creazione: venerdì 16 dicembre 2011
data di modifica: venerdì 16 dicembre 2011