News

News

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · News · News 2011

26 ottobre 2011

Inaugurazione tratto della Pedemontana tra Solignano e Castelvetro

Inaugura sabato 29 ottobre 2011 il prolungamento della Strada Provinciale Pedemontana nel tratto tra Solignano e via Montanara nel comune di Castelvetro

Immagine corrente

Inaugura sabato 29 ottobre 2011 il prolungamento della Strada Provinciale Pedemontana nel tratto tra Solignano e via Montanara nel comune di Castelvetro.

All'inaugurazione (saluto delle autorità alle ore 11.00 e taglio del nastro alle ore 11,30, ritrovo in prossimità della rotatoria all'intersezione con la Pedemontana e via Montanara, allietati dalla Banda cittadina di Solignano) intervengono Giorgio Montanari, sindaco del Comune di Castelvetro, Emilio Sabattini, presidente della Provincia di Modena, Alfredo ed Egidio Pagani, assessore provinciale alle Infrastrutture. 

 

L'intervento avviato nel marzo del 2011, dal costo di quasi cinque milioni di euro, ha portato alla realizzazione di un nuovo tratto di strada lungo circa un chilometro e 270 metri.

Il tratto parte da via Grillenzona a Solignano e arrivare nei pressi di via del Cristo nel comune di Castelvetro; la carreggiata è larga oltre dieci metri con una corsia per senso di marcia larga 3,75 metri e due banchine laterali larghe un metro e mezzo ciascuna.

Documentazione allegata

Allegati

Inaugurazione della Pedemontana tra Solignano e Castelvetro
Invito e programma
data dell'ultimo aggiornamento: mercoledì 26 ottobre 2011
Inaugurazione della Pedemontana tra Solignano e Castelvetro.doc (20Kb)
Proprietà dell'articolo
autore: Editoria e web
fonte: Ufficio stampa
data di creazione: mercoledì 26 ottobre 2011
data di modifica: mercoledì 26 ottobre 2011