News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa

Comunicato stampa N° 309 del 6/5/2014

caccia\2 – tre atc per la gestione dell'attività
provincia nomina i rappresentanti nel consiglio

La Provincia ha nominato, nei giorni scorsi, i propri rappresentanti all'interno dei tre Ambiti territoriali di caccia (Atc) modenesi per i prossimi cinque anni. Gli Atc sono le strutture associative alle quali la legge regionale affida la gestione faunistica e l'organizzazione dell'attività venatoria nel territorio di competenza.

Per l'Atc Mo1 (pianura) sono stati nominati Giancarlo Martelli, Giorgio Bocca, Gian Paolo Ferrari e Giorgio Telli; per l'Atc Mo 2 (collina, media pianura e parte della montagna) i nomi indicati sono Aldo Magnoni, Maurizio Pivetti, Armando Gualmini e Francesco Lamandini; per l'Atc Mo 3 (montagna) i nominati sono Maurizio Micheli, Sotero Marasti, Simonetta Sassatelli e Fabio Malagoli.

Nel modenese i tre Atc hanno una dimensione complessiva di quasi 160 mila ettari; ogni Atc è governato da un'assemblea dei soci e da un Consiglio direttivo, l'organo di gestione, composto da 20 membri (in rappresentanza delle associazioni agricole, venatorie e ambientaliste), di cui quattro nominati dalla Provincia che devono avere competenze specifiche.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
6/5/2014
Numero
309
Ora
13
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: martedì 6 maggio 2014
data di modifica: martedì 6 maggio 2014