News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2008 · Pari opportunità

Comunicato stampa N° 278 del 6/3/2008

per la festa dell’8 marzo agevolazioni per le donne

ridotti i cinema, gratuiti skipass al cimone e piscine

Sabato 8 marzo in molte piscine del territorio provinciale per le donne sarà possibile nuotare gratis. L’iniziativa fa parte del programma “2008marzo per le donne” promosso dalla Provincia di Modena, in collaborazione con la commissione Pari opportunità, le Consigliere di parità e il Comune di Modena. Le strutture che hanno aderito sono le piscine Dogali, Pergolesi, Cdr e dei Vigili del Fuoco a Modena; gli impianti di Bomporto, Mirandola, Vignola, Carpi, San Felice, Maranello, Sassuolo, Finale e la piscina Onda blu di Formigine.

Sabato 8 marzo il Comprensorio del Cimone, inoltre, propone lo skipass gratuito per tutte le donne e in tutti gli impianti di risalita, mentre nell’arco del weekend sono previste riduzioni del biglietto d’ingresso in molti cinema.

Al Film studio 7/B di Modena al Comunale di Bomporto, al Cinema Nuovo di Castelfranco e al Facchini di Medolla la riduzione sarà in vigore per le per due sere, venerdì 7 e sabato 8 marzo.

Solo venerdì 7 marzo, invece, le donne potranno entrare a prezzo ridotto nei cinema Raffaello, Nuovo Scala e Astra di Modena; allo Space City, Supercinema e Corso di Carpi; al Mac Mazzieri di Pavullo; all’Astoria di Fiorano; al Ferrari di Maranello.

Solo sabato 8 marzo la promozione riguarda i cinema Ariston di Castelnuovo Rangone; Comunale di San Felice; Italia di Soliera.

Infine, domenica 9 marzo, ingresso ridotto al cinema Ariston di San Marino di Carpi.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
6/3/2008
Numero
278
Ora
17
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: giovedì 6 marzo 2008
data di modifica: giovedì 6 marzo 2008